Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

TERMINI E MODALITA' DI PRESENSENTAZIONE DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) A. S. 2022-2023

Al fine di regolamentare la procedura di  presentazione delle domande di Messa A disposizione docenti e personale ATA per l'eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato nell' A.S. 2022-2023, si comunica che le suddette istanze saranno acquisite dal 11/07/2022 al 30/09/2022, solo ed esclusivamente tramite la procedura ARGO-MAD, disponibile al seguente link:

La procedura d'invio della domanda si compone di tre fasi.

1. Selezionare la tipologia di domanda (ATA o DOCENTE) e ricercare la scuola di interesse a cui inviare la domanda.
  2. Compilare il form e inserire i seguenti dati: DATI IDENTIFICATIVI( Nome, Cognome, Codice Fiscale) e di contatto dell'aspirante-tipologie di posto e classi d'interesseTitoli di accesso e abilità conseguite; Caricare i file, esclusivamente in formato PDF, Documento D'Identità, Curriculum Vitae e domanda di Messa a Disposizione.
  3. Inoltrare la domanda.

Al termine della procedura d'invio, la domanda sarà trasmessa alla scuola precedentemente selezionata e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.